sabato 29 maggio 2010

You got mail... many mail! :)

Divano. Caffé americano. Fuori c'è finalmente il sole.

L'altra sera ci siamo finalmente beccati tutti e 4 a Bologna per bere una roba e abbiamo tirato un po' di somme su quanto fatto fin qui, sulle mail che abbiamo ricevuto e sullo spazio che i media ci hanno dedicato. Alla fine, oh, sono soddisfazioni...

Abbiamo ricevuto un sacco di mail da persone normali, che hanno deciso di supportare il nostro movimento e le nostre idee, da persone che hanno deciso di supportarci nell'attività sia dall'italia, sia da altri paesi del mondo, da copywirters di agenzie di pubblicità e anche da giornali che ci hanno dato spazio come Repubblica, Il Tempo e City.

Ci ha scritto Guy intenzionato ad aiutarci a portare in Sud Africa il nostro messaggio (chissà non si veda qualcosa durante i mondiali!!! ); ci ha scritto Tamara dal Brasile pronta ad attivarsi per importare in BYM anche nel suo paese natale, San Paolo; Fabian e Miles, non solo ci hanno scritto ma ci hanno anche regalato un paio di scatti. E come loro un sacco di altri dalle più disparate città italiane da Genova a Torino passando per Lecce, Perugia, Modena e Brescia giusto per citarne alcune a memoria.

Ci hanno chiesto diverse interviste, 3 delle quali sono uscite ed almeno altrettante usciranno presto. Ci invitato ad un paio di mostre, non si sa bene per esporre cosa, ma bella lì, se mia mamma sapesse che mi chiedono interviste e mi invitano a mostre... :DD

In queste settimane non sono nemmeno mancate proposte marchi ed aziende.

Alcuni, probabilmente più interessati alla loro stessa visibilità più che al messaggio che portiamo avanti ci hanno chiesto di mettere mano alle loro affisioni, altri ci hanno chiesto di realizzarne di nuove. Per un writer, avere muri legali da dipingere ed essere pagato per farlo è un punto di arrivo o quantomeno una figata. A noi, grazie ma non interessa.

Altri invece ci hanno proposto idee e strumenti più o meno interessanti per far arrivare il nostro messaggio ancora più lontano, senza snaturarlo, alterarlo o sottometterlo a qualche prodotto o servizo. Tra tutte le proposte una ci sembra interessante, per cui nei prossimi giorni aspettatevi qualche novità.

Detto questo, visto che non lo abbiamo ancora fatto, ne approfittiamo per ringraziare pubblicamente un po' di gente che ci ha supportato:
Cico, Lucia, Marco, Stefano, Arianna, Davide, Guy che ora dovrebbe essere partito per Il sud Africa, Tamara dal Brasile, Marc da Berlino, F. da non sappiamo dove, Romain dalla Francia, Kudra dalla Turchia, Michele, M. da Napoli, Edit da Budapest, Lucia, Kent, MAtteo, Caterina, Mrg, Giulio, Alberto, Annamaria, Elisa, Valentina, Alessandra, Giovanna, Dario, Fabian, Miles e tutti quelli che sto dimenticando o che si sono iscritti sui canali di Facebook e YouTube.

Nessun commento:

Posta un commento