domenica 3 gennaio 2010

Check check, one two, one two....

Il blog è lo specchio dell'anima.

Molte persone aprono un blog perchè riescono ad essere se stesse solo quando sono soli.
Quando sanno che nessuno di chi leggerà le cose, li conosce o li giudica per come vivono la loro vita.

In un blog puoi essere qualcuno che non sei mai nella tua vita: ti senti libero di esprimerti e di raccontare il tuo punto di vista sulle cose senza paura. Questo blog parte da queste riflessioni qui sopra: sarebbe bello se tutti ci sentissimo liberi di essere noi stessi nei faccia a faccia con gli altri.

Sarebbe bello riuscire a far capire al mondo che possiamo essere noi stessi nella vita reale oltre che in quella virtuale. Ho avuto la fortuna di conoscere alrte 3 persone che la pensano come me e abbiamo aperto questo blog.

Questo blog, è un sogno: il sogno di un mondo in cui tutti si sentano liberi; il sogno di un mondo dove le persone imparino ad ascoltare e accettare gli altri per come sono veramente (sì come in Bridget Jones :°°° ).

Questo blog ha tante buone intenzioni, che vorremmo non rimanessero solo sul web. Questo blog è un sogno che vorremmo diventasse realtà e perchè lo diventi abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi e del coraggio di tutti voi.

Questo blog si chiama Be Yourself Movement: va contro chi ci dice di essere qualcos'altro da quello che ci sentiamo di essere o vorremmo essere.

Nel bene e nel male.

Nessun commento:

Posta un commento