venerdì 24 settembre 2010

Siamo tornati :)

Anzitutto, no, non siamo spariti, non siamo morti ne siamo scappati in sud america.

E' stato un periodo intenso per tutti, di viaggi e scollegamento dal web, cosa che peraltro ogni tanto giova alla salute.

Tralasciando recenti avventure domestiche, io e la Red abbiamo fatto il cammino di Santiago, non tanto per particolare devozione religiosa ma come esperienza umana (ma soprattutto perchè, nessuno dei due aveva mai trovato qualcun altro che lo volesse fare). Poi qualche settimana in terra berlinese per lavorare seguita da un ritorno a casa abbastanza complicato. ( (vi basti sapere che sto scrivendo scroccando internet a casa di amici usando un portatile in prestito da mia sorella ) Insomma non proprio un'estate da birrette e spiaggia ma comunque molto costruttiva.

In ogni caso, la nostra città/metro virtuale è andata avanti da sola e scorrendo le pagine degli atrwork ne ho contati oltre 600! Alcuni sono da paura.

Da chi si aspettava qualche incursione estiva e da chi ci ha scritto mentre eravamo via
dobbiamo sicuramente farci perdonare : sì lo ammettiamo non abbiamo controllato gli account di posta però abbiamo qualche sorpresa da Bologna, rimasta sull'hard disk troppo a lungo.

Scuse che vanno in particolar modo ai ragazzi di StiCkMyWorld, che ci avevano invitato partecipare alla mostra 20Keith a Roma dedicata a Keith Haring, che abbiamo ignobilmente erso per strada durante questi quasi 3 mesi di latitanza.

Vedendo il video del vernissage, embeddato qui sotto, pare sia molto carina e chi fosse dalle parti di Roma può farci un giro fino al 3 ottobre presso la Galleria Espositiva “Ex Roma Club Monti” in Via Baccina al nro 66 a Roma.




Per ora è tutto.

The BYM

1 commento: