venerdì 4 giugno 2010

Dopodomani

Ok, ho questo problema, con le notizie come con i regali, dopo un po' non ci sto più dentro e voglio dare degli indizi a chi dovrà riceverli.

Sono stata brava già anche troppo: ora non ce la faccio più e voglio condividere con voi.

Come vi anticipavamo nel post di qualche giorno fa, in questi mesi, abbiamo ricevuto oltre a tantissime mail da parte vostra anche qualche proposta da parte di marchi che ci proponevano delle collaborazioni.

Tra le proposte che abbiamo ricevuto, sono molte quelle che abbiamo scartato: non stiamo qui a raccontarvi le trashate che ci avevano proposto, magari ci dedicheremo un post più avanti.

Ce ne è una invece che ci è sembrata funzionare e che abbiamo scelto di seguire, ci sentiamo come prima di un esame: agitati e sotto vostro giudizio.


Ma siamo sicuri che il progetto, che abbiamo scelto, spacca.
Non è mai stato nel lato oscuro della pubblicità (per quello che ne sappiamo) ed ha valori vicini ai nostri, ma questo poco importa visto che ci permetterà tramite un progetto fichissimo di ampliare il nostro raggio d'azione ed il nostro messaggio senza snaturarlo.

Speriamo di aver scelto bene, questa scelta non è per noi solo nostra, ma di tutti voi che ci avete sostenuto in questi mesi.

Se beccamo lunedì.

5 commenti: