lunedì 14 giugno 2010

Today is the DAY!



Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, ci hanno contattato in diversi per proporci le collaborazioni più disparate.

Tra tutte, una ci è sembrata da subito prefetta per noi.

Il marchio come avrete visto dalla homepage del sito è Emily The Strange, un marchio di abbigliamento streetwear che immagino conosciate, quello con la tipa col caschetto, un po' dark.

Cosa ci ha proposto?

Di continuare a fare quello che stavamo facendo (ed è il motivo per cui questa proposta ci è piaciuta) ma online e di renderlo alla portata di tutti: ognuno di voi avrà la possibilità entrando nella città e navigandola di realizzare la propria affissione e di renderla pubblica sul circuito di siti ( vedete l'elenco sotto la città) in cui hanno acquistato per noi spazi banner.

La città ci sembra una figata, con un sacco di particolari e con tanto di metro!

Dopo che vi siete persi un po' a guardare cosa fa la gente che si muove, nei diversi scenari, potete scegliere un'affissione e disegnarla: potete anche caricare delle foto e dentro alla palette ci sono anche tutti i nostri simboli, le nostre munizioni.

Se qualcosa nella vostra affissione non vi piace, trascinatelo fuori dell'affissione e quell'elemento verrà cestinato.

Dopo che lo avete salvato e quindi pubblicato, oltre a vedere il vostro banner nella città, nella gallery sottostante ed in giro sui siti, potete salvarvi l'immagine ambientata del vostro artwork e condividerla anche su FB come cartolina.

Insomma, a noi sembra una figata: divertente, democratico e potente allo stesso tempo, speriamo piaccia anche a voi. Se avete qualcosa da dire, questa potrebbe essere una buona occasione :)

Per la cronaca il blog non è stato sfrattato ma solo spostato ad un nuovo indirizzo: http://blog.beyourselfmovement.com da cui continueremo a parlare delle nostre incursioni, idee e spunti di riflessione.

A presto!

BYM

8 commenti:

  1. bella raga!!!

    complimenti per la scelta...molto fichissima!! :-)

    RispondiElimina
  2. Perché emily secondo voi è diversa dagli altri brand che osteggiate?

    RispondiElimina
  3. vi opponete a qualsiasi forma di pubblicità e comunicazione. peccato solo che emily vi stia usando come strumento di marketing. quindi bravi ai responsabili mktg di emily che cosi facendo ottengono la fetta di mercato che appoggia le vostre idee, mentre voi siete solo degli incoerenti. Poi non pensate forse che la pubblicità debba essere guardata con spirito critico quindi non è assolutamente un strumento di omologazione di massa come voi dite se una riesce a farsi una prorpia opinone . L'ultima cosa: voi dite di credere nella democraticità della comunicazione pensate forse che il vostro atteggiamento di modificare e imbrattare i manifesti pubblicitari sia democratico ?????!!!!

    RispondiElimina
  4. Oh scemi impagliati, questa roba è nata per fare comunicazione, mica per contrastarla davvero, orsù aprite gli occhietti...

    RispondiElimina
  5. cambiate manifesto allora...branco di imbecilli !!!!!

    RispondiElimina
  6. vero, finto o verosimile che sia è stata sicuramente un'azione di rottura e qualcosa che ha fatto parlare di se per il messaggio che ha trasmesso.

    Io l'ho pubblicata sul mio blog e l'ho apprezzata. Poi chiaro che a rosicare tutti so bboni.

    RispondiElimina